Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

Indice Corsi

FOCUS CERAMICO

le contestazioni nel settore ceramico

individuare le motivazione della contestazione per applicare la soluzione ottimale

Obiettivi

il corso è rivolto a tutti coloro che per primi ricevono la segnalazione della cntestazione vedono sul posto. Nel settore ceramico i commerciali hanno la prima visione della contestazione. Capire le cause della contestazione è essenziale per applicare giuste soluzioni.

 

Programma

Fornire conoscenza tecnica sia ai commerciali che per primi visitano i clienti e le contestazioni, che al personale che in azienda si occupa di contestazioni. Riconoscere il motivo della contestazione è passo essenziale per gestirla al meglio. Grazie a questa formazione i commerciali saranno in grado di capire se si tratta di contestazione da mettere in relazione al prodotto oppure alla posa o ad altre info che il cliente non ha fornito.

Verrà inoltre approfondita la tematica inerente alle colle ed alla posa.

 

Contenuti

  • Analisi del contenzioso nel mondo ceramico
  • Differenza fra norme e leggi
  • Cosa prevedono le normi uni en iso
  • Focus posa
  • La risoluzione della contestazione

 

Destinatari

tutti coloro che, all'interno delle aziende, si occupano a vario titolo di contestazioni.

 

Durata

8 ore

 

Quota di adesione:

350,00 € + IVA a persona per le aziende associate

400,00 € + IVA a persona per le aziende non associate

 

Date e Sedi di svolgimento

12/11/2024 14.00-18.00 - Modena

19/11/2024 14.00-18.00 - Modena