le contestazioni nel settore ceramico
individuare le motivazione della contestazione per applicare la soluzione ottimale
Obiettivi
il corso è rivolto a tutti coloro che per primi ricevono la segnalazione della cntestazione vedono sul posto. Nel settore ceramico i commerciali hanno la prima visione della contestazione. Capire le cause della contestazione è essenziale per applicare giuste soluzioni.
Programma
Fornire conoscenza tecnica sia ai commerciali che per primi visitano i clienti e le contestazioni, che al personale che in azienda si occupa di contestazioni. Riconoscere il motivo della contestazione è passo essenziale per gestirla al meglio. Grazie a questa formazione i commerciali saranno in grado di capire se si tratta di contestazione da mettere in relazione al prodotto oppure alla posa o ad altre info che il cliente non ha fornito.
Verrà inoltre approfondita la tematica inerente alle colle ed alla posa.
Contenuti
- Analisi del contenzioso nel mondo ceramico
- Differenza fra norme e leggi
- Cosa prevedono le normi uni en iso
- Focus posa
- La risoluzione della contestazione
Destinatari
tutti coloro che, all'interno delle aziende, si occupano a vario titolo di contestazioni.
Durata
8 ore
Quota di adesione:
350,00 € + IVA a persona per le aziende associate
400,00 € + IVA a persona per le aziende non associate
Date e Sedi di svolgimento
12/11/2024 14.00-18.00 - Modena
19/11/2024 14.00-18.00 - Modena